LA QUASI VENTENNALE ESPERIENZA NEL SETTORE ASPIRAPOLVERI CENTRALIZZATI, CIRCA DUEMILA IMPIANTI INSTALLATI, IL CENTRO DI ASSISTENZA TECNICA, LA CONTINUA RICERCA DI PRODOTTI ESCLUSIVI, FANNO DI ASPIRIA I VERI PROFESSIONISTI DELLA POLVERE E SONO LA GARANZIA DI SERIETA’ E COMPETENZA.

PERCHE' ASPIRIA
 
Area clienti registrati
 

Sistema innovativo

Centrale aspirante monofase per destinazione d'uso domestico residenziale. Realizzata in materiali plastici di primissima qualità, che hanno permesso un grado di protezione IP 44 e l'abbattimento della rumorosità ben al di sotto dei 60 db (entrambi record di categoria).

La centrale è dotata di elettronica con microprocessori per il controllo di tutti i parametri di funzionamento (es. contenitore polveri pieno, manutenzione filtro, funzione service, ecc...).

Dispone inoltre di dispositivo soft-start, per partenza graduale, di valvola depressione massima (sicurezza), di un sitema filtrante doppio, con cartuccia in poliestere (filtro primario), da cm q 6000, e filtro a sacco asportabile, che permette lo smaltimento delle polveri in modo comodo e sicuro.